Noleggio, comodato d’uso attrezzatura per raccolta carta

GV Macero propone diverse modalità per la raccolta ed il deposito della carta e del rifiuto recuperabile. A seconda delle esigenze del cliente si pianificherà il noleggio od il comodato d’uso delle attrezzature che meglio soddisfano le richieste.

Cassone

Tra le attrezzature per la raccolta della carta/cartone, rifiuto RSA, il cassone/container rappresenta una tra le soluzioni più richieste e più flessibili.

Caratteristiche tecniche: fino a 30 mc
Dimensioni: 6300x2500x2550mm

Compattatore

Particolarmente adatti alla raccolta di grande quantità di carta/cartone, il compattatore/press container si presta alla Grande Distribuzione Organizzata, alle industrie ed ai centri logistici .
I compattatori sono dei containers scarrabili muniti di pressa automatica incorporati e permettono quindi di ridurre di oltre la metà il volume della carta.

Caratteristiche tecniche: dai 24 mc
Dimensioni: 6300x2500x2550mm

Mini Compattatore

Tra le attrezzature per la raccolta della carta/cartone, rifiuto RSA, il cassone/container rappresenta una tra le soluzioni più richieste e più flessibili.

Caratteristiche tecniche: dai 12 a i 14 mc
Dimensioni: 4500x2200x2300 mm e 4700x2200x2300 mm

Cassone Scarrabile per pressa stazionaria (Triconico)

Questa tipologia di attrezzatura è destinata prevalentemente alle realtà con grande volume di carta/cartone da smaltire. L’apparecchiatura, abbinata ad una pressa stazionaria consente la compattazione del macero ed è ideale per la Grande Distribuzione Organizzata e le industrie cartarie (scatolifici, aziende grafiche, stamperie …)

Caratteristiche tecniche: container chiuso con portellone e libro ed espulsore
Dimensioni: 6500x2500x2500 mm

Pressa Stazionaria

La pressa stazionaria, abbinata al cassone scarrabile (Triconico), permette la compattazione di grandi volumi di carta/cartone.

Caratteristiche tecniche: forza compattatrice 45ton
Dimensioni: 3200/4500x1700x2300mm

Ceste, ceste ribaltabili

Ideale per le tipografie, le legatorie ed in generale per le industrie grafiche, le ceste, ceste ribaltabili consentono una facile e rapida movimentazione e raccolta degli scarti industriali di carta, mantenendo cosi efficacemente la pulizie e l’ordine dei locali.

Informazioni Noleggio, comodato d’uso attrezzatura per raccolta carta

* Autorizzo il trattamento dei dati a norma di legge
Tutti i campi contrassegnati con asterisco (*) sono obbligatori